S
Somnambulist
Guest
Wayfarer said:Mi piacerebbe tanto sapere il vero motivo per cui ciò accade. Non so.. probabilmente siamo troppo egoisti e ci aspettiamo che le altre persone contribuiscano a riempire il vuoto che abbiamo nell'anima, mentre noi stessi siamo a volte i primi a non tentare di rendere questo mondo un posto migliore per noi stessi e per gli altri.
Poi ci sono anche persone che non si rendono conto di quanto feriscono con le proprie parole e/o azioni o che magari lo sanno benissimo, ma a cui non importa niente della sofferenza altrui.
Ammetto di non avere una vera risposta alla tua domanda, ma solo queste riflessioni che ho scritto qui, in italiano, un po' impropriamente (dato che avevamo deciso di rispondere in inglese, come regola). Spero comunque qualcuno legga tutto ciò perché non ho mai nessuno con cui parlare di questi argomenti ritenuti "difficili" o "noiosi" da tutti i miei connazionali che conosco.
Sorry about that long reply ^^;
Hábleme de un lugar que ha visitado en el pasado y que te gustó mucho
"Then there are also people who do not realize how much hurt in their own words and / or actions or who may know this very well, but who does not care about the suffering of others."
Yes !
"I still hope someone reads everything because I never have anyone to talk about these topics"
I read everything, Wayfarer.
Answer to your question - I loved Portland, Oregon, U.S.A. ... Interlaken, Switzerland ... Venezia, Italy ... München, Germany ... Monterey/Carmel, California, U.S.A.
Warum willst du morgen aufwachen, anstatt heute im Schlaf zu sterben?